Le mie ricette per il contest : “Come quelli comprati”

Con queste ricette partecipo al contest “Come quelli comprati” del blog di Valentina “Ritroviamoci in Cucina”.
 
 
 
– Ricetta delle “Kinder Brioss” fatte in casa:
 
http://blog.giallozafferano.it/chateaugourmand/2011/10/kinder-brioss-fatte-in-casa/
 
 
 
– Ricetta delle “Kinder Délice” fatte in casa :
 
http://blog.giallozafferano.it/chateaugourmand/2011/11/kinder-delice-fatte-in-casa/
 
 

 

Questa ricetta è stata letta 22299 volte!

60 thoughts on “Le mie ricette per il contest : “Come quelli comprati”

  1. Perfetto!!! Torna fra pochi minuti e le trovi ;o) A presto.
    PS (hai dimenticato il banner nella barra laterale del tuo blog. Quando hai un minuto mettilo. Bacio)

  2. Tesoro mi lasci il codice del banner del contest per cortesia che vorrei partecipare, ma ho problemi con l’image widget e non riesco ad inserire il banner se non con il codice? Dovrò poi chiedere una consulenza e capire perchè quando clicco su inserisci immagine non risponde. Tu ne sai qualcosa visot che usi il mio stesso?

    • ciao Mara! 🙂 per inserire l’immagine del banner l’ho semplicemente copiata ed incollata sull’articolo che ho pubblicato 🙂 per avere il codice html prova a chiedere a Valentina, visto che è lei l’autrice del contest 🙂

  3. Questo contest è davvero carino e spero di trovare anch’io le ricette giuste per partecipare. Detto questo, è da tantissimo che punto le tue due merendine home-made qui sopra e non vedo l’ora di avere il tempo di farle!E’ un chiodo fisso ormai! =) A presto!

    • è vero, Valentina ha avuto una bellissima per questo contest! 😉
      ahah 😀 davvero sono diventate un chiodo fisso? 😀 😀 sono sicura che ti riusciranno benissimo!! 🙂 un bacio, buon weekend! 🙂

  4. Compravo Kinder Delice alle mie bimbe, ora mamme, alla Standa e ne andavamo matte tanto da finirne un pacchetto prima di aver terminato le nostre spese, tanto erano deliziose. Ora le stesse le ha riproposte Caro ” Fatte in Casa ” ma con una marcia in più di genuinità, aggiungo io, chi l’avrebbe mai pensato!! Passione oltre i limiti. Brava Caro.

  5. Sono proprio stupende le tue ricette.A me piace in modo particolare il kinder brioss,sembra veramente quello originale e poi mi ricorda quando facevo la prima elementare quando nonna me la comprava al negozio di alimentari per 300lire.
    Incrocio le dita per te,in particolare per il kinder brioss.
    Un abbraccio e in bocca al lupo. 😉

  6. Hey…ma non è che lavori per la Kinder ? 😉 😉 😉 sono davvero F A N T A S T I C H E!!!!!!!!Le vorrei provare a fare anche io e poi ti faccio sapere!!!! Bravisssima!Buona domenica!

    • graziee mille Eli!! 🙂 magari…mi ci vedi con un grembiulino rosso e bianco a produrre merendine a go-go? 😀 😀 un bacio, buon lunedì! 🙂

  7. Ma siamo sicuri che non hai preso le pastine, scartate e messe in un vassoio a bella vista per fregarci?
    Sono strepitose!! Mi immagino come saranno squisite! Complimenti Caro, sei una maga del dolce, se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

    • grazieee mille Sandra! 😀 ahah, non sono poi così uguali! 😀 c’è un piccolo dettaglio nelle merendine che ti farà sicuramente vedere la differenza dalle originali…trovato? 😀 te lo svelo io : per comodità ho fatto solo uno strato di farcitura, mentre le originali ne hanno due! 😀 😀
      un bacione, buona serata! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*