Ho vinto un contest, notizia inaspettata

Ma davvero! Chi se l’aspettava che avrei vinto un contest? E pensare che fino a qualche mese fa non sapevo neanche che cosa fosse, un contest! 😀

Anche adesso, per la verità, se dovessi dare una definizione stile vocabolario non credo riuscirei a spiegare bene cos’è un contest! E poi, se devo proprio essere sincera fino in fondo, le prime volte che ne avevo sentito parlare, dei contest intendo, mah, mi davano un po’ l’idea di strani concorsi o di speudo-gare, che a me, che ero una blogger novellina, non sembravano attinenti al mio modo di cucinare o alle mie capacità 😎

Poi mi capita di conoscere alcune blogger allegre, simpatiche e molto “alla mano” che mi fanno capire che un contest può essere anche una gara senza premi, un gioco puro e semplice al quale partecipare per puro divertimento. E una di queste blogger è Valentina del blog Un dolce al giorno, che ha avuto l’ardire di inventare un contest dal titolo “Dolci Bastardi”.

Quando ho letto che Valentina aveva organizzato un contest con un titolo così assurdo, posso dirlo vero? 🙂 e dal fine così divertente, cioè raccogliere ricette di dolci riusciti per puro caso, oppure frutto d’errori culinari, o addirittura dolci antipatici, come il mio, ecco mi sono detta, questo potrebbe fare per me. Mai pensiero è stato più premonitore!!

Dopo pochi giorni mi è successa quella stramberia che tanti di voi già conoscono, e che chi non conosce può subito ammirare qui! Ecco la foto!

ho vinto un contest - muffin alla zucca

Potevo lasciare questo muffin col naso, e diciamolo… pure col moccio 😡 !! potevo lasciarlo lì, all’interno di una ricetta seria? Che poi non mi è risultata per niente seria, dato che ha divertito tanti di voi 😀 e questo mi ha fatto davvero molto piacere!

Ed ecco, poi, perchè ho partecipato al contest, perchè a questo naso ho dato del bastardo un sacco di volte mentre lo osservavo dal vetro del forno!

Ho vinto un contest, notizia inaspettata

E che succede poi? Accidenti! Succede anche che lo vinco questo contest! (a parimerito con altre due ricette, bastarde anche loro, ai cui ideatori faccio i miei complimenti sinceri).

E chi se l’aspettava di vincere?!

Ma sappiatelo, è una gran soddisfazione!! Grazie Valentina!!!

 

E ora vi metto tutti i link:

questo è il link alla mia ricetta: i miei bastardi Muffin alla zucca (e uvetta)

questo è il link alla pagina che decreta i vincitori: Ecco i vincitori del contest “Dolci bastardi”

questi sono i link ai due altri vincitori, mi sembra giusto menzionarli! Dolce in crostata pere e cioccolato  e  L’incontro tra cioccolato e zucca…Brownie Pumpkin Cheesecake

Infine, questo è il link alla mia fanpage, eh, non può mancare 😀 .

Grazie di nuovo a Valentina e a tutti voi!! Ciaooo!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

4 Risposte a “Ho vinto un contest, notizia inaspettata”

  1. ahaha anche nell’annuncio della vincita mi devi far morire dal ridere?
    “blogger allegre” ci fai sembrare tipo scappate dall’alcolisti anonimi XD
    cmq le tue parole mi hanno commosso, davvero, grazie!!!
    e sì…puoi dirlo! il titolo del contest era assurdo, ma potevi aspettarti altro dal mio blog, che un po’ assurdo lo è, per dirla tutta?
    refugium peccatorum, mi verrebbe da dire XD

    1. Ahaha! non l’avevo notato il doppio senso di allegre!! beh però senza volerlo un po’ ci ho preso, ammettilo! un po’ di vino nel ragù, un po’ di brandy nella pancetta, lo strega nei dolci… 😀 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.