Il mio terzo compiblog

Il mio terzo compiblog. Eh già, siamo già al terzo anno… Come vola il tempo! 🙂
Fiera e felice di avere ancora il mio piccolino, che poco alla volta cresce, ed io insieme a lui sto maturando e cambiando.
Volete sapere cos’è successo in quest’ultimo anno? Beh, allora non vi resta che continuare a leggere! 😉

Il mio terzo compiblog
  • Preparazione: Minuti
  • Cottura: Minuti
  • Porzioni:

Preparazione

Il mio terzo compiblog

  1. In quest’ultimo anno ho continuato a cucinare, fotografare, scrivere e condividere con tutti voi i miei pensieri, le mie ricette ed i miei consigli.
    Per chi mi conosce, sa che sono una persona riservata. Adesso un pò meno, ma da bambina ero davvero timida e molto silenziosa.
    Beh, silenziosa, sotto certi aspetti lo sono anche oggi, ma ho trovato il modo per esprimere me stessa tramite il blog, le ricette e la fotografia.

  2. Ma la grande novità, che voglio condividere con tutti voi è che diventerò, a breve, mamma per la prima volta! 🙂
    Per me, questa è stata la cosa più bella di quest’anno e pensare che non è ancora nata.
    Già, io e mio marito avremo una bimba e non vedo l’ora di stringerla a me.

  3. Sono cosciente che la mia piccolina occuperà la maggior parte della mia giornata, è già da parecchi mesi che mi tiene impegnata.
    Le maggior parte delle mie giornate le passo sul divano, mi avevano detto che sarei stata più stanca ed affaticata, ma non pensavo così tanto. 😀

  4. Infatti, penso che avrete notato che non pubblico con la costanza di prima, ma non abbandonerò il blog, continuerò a farlo crescere, anche se a passo lento e cercherò comunque di continuare a pubblicare con costanza.

  5. Ed ora, visto che vi ho raccontato della mia grande novità di quest’anno, volevo ringraziare ancora una volta tutti voi che mi seguite con affetto e mi spronate a far crescere la mia passione, che spero un giorno possa diventare anche un lavoro.
    Intanto la soddisfazione più grande è sapere che apprezzate le mie ricette. 😉

  6. Ps. Vi terrò aggiornati sulla mia futura vita da mamma, ma nel frattempo per restare aggiornati sulle mie ricette, continuate a seguirmi, anche sulla mia pagina di facebook “Carmencita da leccarsi le dita” 😉

Note

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.