Macchina caffè Lavazza: Espresso point, a modo mio e comodato d’uso.

macchina lavazza comodato

La nascita della macchina caffè espresso ha decretato la rivoluzione del caffè. Non era più necessario recarsi al bar o fare dei mutui e dei sacrifici esorbitanti per acquistare dei macchinari giganti, solo per gustarsi una tazzina di espresso caldo.
Tra le tante marche rinomate, la macchina caffè Lavazza è quella che ha riscosso maggior successo di vendita, in quanto una delle prime a fabbricare una macchina caffè espresso anche per uso casalingo. Unico problema, il prezzo del macchinario, nonché il costo annuale delle capsule Lavazza. E’ anche vero che esiste il comodato d’uso, ossia la ditta dà al cliente la macchina caffè Lavazza che desidera, a patto che garantisca l’acquisto di una tipologia e certo quantitativo di capsule Lavazza, magari con spese di spedizione a carico.

Nel sito ilmondodelcaffè.it, nella sezione apposita, si possono trovare molte tipologie di macchina caffè espresso, inclusa la gamma di macchina caffè Lavazza compatibile. Questo significa che le macchine per caffè espresso sono solamente compatibili con le capsule Lavazza, ma hanno marchio differente. Sono comunque garantite e affidabili, d’altronde sono prodotti italiani! In più, ilmondodelcaffè.it offre ai clienti una soluzione alternativa all’acquisto, ossia il comodato d’uso gratuito. Il fornitore si impegna a consegnare la macchina caffè Lavazza gratuitamente, ma il cliente deve impegnarsi ad acquistare un certo volume di capsule caffè espresso, ovviamente compatibile Lavazza. A differenza di atri fornitori, il cliente deve solo garantire il volume, ma può variare tipologia di caffè. Se per esempio si ha voglia di provare una miscela differente sotto forma di capsule Lavazza espresso, si è liberi di farlo. Il comodato d’uso gratuito è una buona soluzione per chi vuole gustare il caffè espresso come al bar e ne consuma grandi quantità.  

Ogni macchina caffè Lavazza compatibile è adatta ad ogni esigenza, anche estetica e di spazio. Si passa dalla macchina caffè Lavazza “A modo mio” compatibile, una Macchina Espresso Plus automatica con integrato il sistema omonimo della famosa macchina espresso, alla Macchina Espresso One, compatibile con le capsule Lavazza Espresso point. Tutte le macchine caffè espresso sono garantite due anni e hanno  l’affidabilità dei prodotti made in Italy. Il design ricercato si fonde perfettamente con ogni tipo di arredamento e il cliente può scegliere tra diversi colori.  Tutte le tipologie di macchina caffè espresso Lavazza sono di dimensioni variabili, ma compatte, per avere il caffè del bar direttamente a casa propria o  nell’area relax di un ufficio. Essendo automatiche e funzionanti con i più famosi sistemi a marchio Lavazza, ogni macchina caffè Lavazza presente nello store online ha in dotazione un sistema brevettato con risciacquo automatico del gruppo infusione, senza utilizzare capsule vuote. Per chi è salutista convinto o soffre di patologie particolari, ogni macchina espresso è dotata di predisposizione all’inserimento di un filtro addolcitore acqua, oltre a funzionare sia con la capsule Lavazza compatibili, sia con le capsule Lavazza originali.

 

Precedente Capsule Lavazza: originali e compatibili Successivo Recensione caffè decaffeinato ad acqua San Paulo