La mia cambusa


Questa è la mia cambusa, il mio regno e qui dentro mi perdo anche se le dimensioni sono molto piccole. In cucina ritrovo me stessa: nei momenti di allegria riesco a prepare dei piatti innovativi e mi diverto, nei momenti di tristezza mi dedico a dei piatti elaborati e lunghi in modo da far volare la mente altrove. 
Amo cucinare per la mia famiglia, amo quando mio marito la sera non mi chiede cosa si mangia perchè tanto si fida di quello che cucino, amo gli occhi di Tommaso quando sforno i suoi biscotti preferiti. L’odore di pane, di biscotti, di ragù che invade la casa mi scalda il cuore, mi fa sentire viva ed utile e quasi indispensabile. 
Attraverso questo blog mi piacerebbe entrare nelle vostre cucine e preparare qualcosa con voi e ridere insieme quando le voci vengono sopraffatte dal rumore del frullatore. 

4 thoughts on “La mia cambusa

      • Una ricetta al giorno?????Saresti un mostro!!! :P
        Complimenti, davvero complimenti e auguri con tutto il cuore, cara Dali. Ti meriti tutte le soddisfazioni e le bella energia che la condivisione di un blog sa dare!
        Leggere che tutte le tue ricette saranno vegetariane mi ha acceso un gran sorriso. Che meraviglia! Amo le donne sempre in cammino come te…le reputo depositarie della chiave del cambiamento, della vera evoluzione umana, che è quella verso la pacifica convivenza con l’universo intero.
        Tu sei una forza e io non vedo l’ora di seguirti in questa tua nuova avventura!
        Go Dali, go!!! <3
        Un fortissimo abbraccio

        • cambusadidalila il said:

          Grazie con tutto il cuore.
          Una ricetta al giorno sarebbe l’ideale… ci proveremo.
          PS: devo solo eliminare le vecchie ricette con carne, no hanno motivo di giacere qui. :P