Crea sito

yogurt frozen – dessert fresco e veloce

yogurt frozen

yogurt frozen

Oggi mi sono proprio divertita a fare esperimenti, avevo voglia di qualche cosa di fresco e in frigorifero avevo alcuni yogurt e ho pensato di provare a metterli in freezer!
Il risultato è stato magnifico yogurt frozen :) buonissimooo.

Dovete assolutamente provarlo! In casa avevo delle bacchette di legno cinesi e ho usato quelle come bastoncino, ma se trovate i bastoncini per ghiaccioli è meglio, le ho infilate al centro del coperchietto e ho messo il tutto in freezer per un’intera notte.



Mi sono fatta prendere dall’euforia di questo esperimento e ho provato a farne uno io utilizzando lo yogurt bianco, sciroppo alla menta e gocce di cioccolato ho versato il tutto in bicchierini, li ho ricoperti con un pezzetto di carta stagnola e come per gli altri ho infilato al centro la bacchetta di legno…sono venuti buonissimi!

e che altro dire se non Bon Appétit!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tags: , , , , ,

Author:bon appétit

amo tutto ciò che è HAND MADE realizzato con passione e amore • web designer • sarta creativa • appassionata del food design. Ci provo, mi applico e a volte ottengo discreti risultati :) se vi piace quello che realizzo e i miei post vi appassionano seguitemi! e bon appétit!

2 Responses to “yogurt frozen – dessert fresco e veloce”

  1. 12 luglio 2012 at 21:56 #

    che idea carina! come si faceva con il fruttolo :)

    • bon appétit
      13 luglio 2012 at 08:11 #

      si esatto!;) sono sfiziosi, ne ho preparati 25 per una festa di compleanno che farà domenica (quelli alla menta e cioccolato), monoporzioni nei bicchieri piccoli di carta.. vediamo se riscuotono successo!