Crea sito

La Grande Epicerie – Paris

Share:
Condividi

Sono rientrata da pochi giorni dal weekend lungo Parigi, ed ecco qui il primo articolo sul posto che mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta:

LA GRANDE EPICERIE du Bon Marché, uno dei ritrovi gourmet più belli del mondo che raccolgono l’eccellenza gastronomica locale ed internazionale, lo spazio infatti è organizzato con espositori divisi per nazionalità e argomento così da poter trovare veramente di tutto e di più.

Notevole è la ricercatezza del packaging e dell’esposizione del cibo fresco (la frutta è all’interno di alzatine e la verdura viene costantemente rinfrescata con acqua vaporizzata). Inutile dirvi che la pecca grossa sono i prezzi decisamente troppo alti.. un cestino mini di fragole a 10€, e una bottiglia d’acqua che arriva anche a costare 35€!!

Io ho acquistato un pò di cosucce fra cui della glassa aromatizzata per dolci confezionata in mini cestelli di latta, veramente bellini, una bottiglia d’acqua di design e ovviamente non mi sono fatta mancare “Le petit sac bio de la grande epicerie” come ricordo.

Se siete appassionati, come me, del food design, non potete non dedicare un paio di orette a questo meraviglio mondo del gourmet!

INFO UTILI:
La trovate a fianco al BON MARCHE
38 Rue de Sèvres 75007 Paris, Francia – 01 44 39 81 00

SITO: www.lagrandeepicerie.fr

Fermata della metro:
Sèvres – Babylone‎
M10 – M12

Orari:
lun-mer, sab 10-20
gio-ven 10-21
dom Chiuso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Vota questa ricetta:
La Grande Epicerie – Paris
  • 3.00 / 55

Tags: , , ,

Author:bon appétit

amo tutto ciò che è HAND MADE realizzato con passione e amore • web designer • sarta creativa • appassionata del food design. Ci provo, mi applico e a volte ottengo discreti risultati :) se vi piace quello che realizzo e i miei post vi appassionano seguitemi! e bon appétit!

No comments yet.

Leave a Reply

*