Crea sito

Inaugurazione Eataly a Roma

eataly roma

eataly roma

Potevo secondo voi perdermi l’inaugurazione dell’Eataly di Roma?
assolutamente no :) ! fra l’altro è a 5 minuti da casa mia hihiih.. sarà la mia rovina!

eataly roma

eataly roma

Siamo arrivati alle 20:30 e dopo le prime difficoltà di parcheggio finalmente dentro!
Ho trascorso le successive 2 ore a vagare e curiosare nella miriade di prodotti e angoli caratteristici, sono stata piacevolmente colpita dalla presenza di prodotti della mia infanzia dalla vastissima scelta delle caramelline “Pastiglie Leone” alla Spuma Paoletti!

eataly roma

eataly roma

La struttura è composta da 4 piani di piacevolezze, al piano terra, all’entrata spicca al centro la RUOTA DEI SAPORI che mese per mese ci ricorda la frutta e la verdura da portare in tavola! Passeggiando si passa fra l’angolo della piadina romagnola, l’angolo libreria (non volevo più andar via), punto ristoro caffè nel quale troneggia un carinissimo lampadario realizzato con le tazzine di caffè, l’angolo del cioccolato e prelibatezze dolciarie, l’angolo accessori cucina e tanto altro.

eataly roma

eataly roma

Al secondo piano si trova fra una distesa di salumi appesi al soffitto e un punto notevole di friggitoria, l’impianto per distillare la birra con una vastissima gamma di birra artigianale. Nei successivi due piani si snodano punti di ristoro di ogni tipologia e per tutti i gusti: panetteria, porchetta, trattoria romana, pesce etc..

eataly roma

eataly roma

Che altro dire.. se potete fate un salto perchè merita! Io ho deciso che i prossimi regali li farò tutti acquistando qui :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tags: , ,

Author:bon appétit

amo tutto ciò che è HAND MADE realizzato con passione e amore • web designer • sarta creativa • appassionata del food design. Ci provo, mi applico e a volte ottengo discreti risultati :) se vi piace quello che realizzo e i miei post vi appassionano seguitemi! e bon appétit!

Comments are closed.