Centrifugato carote mele arance e limone

Centrifugato carote mele arance e limone

Io adoro adoro e adoro i centrifugati!!! So che vanno molto di moda ma non è questo il motivo per cui mi piacciono… Semplicemente, sono buonissimi! Se amate la frutta, capirete quanto possa venire buono un succo che mischia i vari frutti e in cui si possono aggiungere anche le verdure, ma senza i fastidiosi pezzettini che rimangono nei frullati. Il centrifugato carote mele arance e limone è venuto buonissimo, con un buon sapore di mela verde e ben bilanciato con tutti gli altri ingredienti. Lo rifaremo di sicuro!

 

Centrifugato carote mele arance e limone

 

Ingredienti

Carote 6-7 
Mele 4 (3 verdi e una rossa)
Arance 3
Succo di limone (1-2 limoni)

 

Beh, questa volta c’è ben poco da spiegare visto che per fare un centrifugato bisogna solo mettere tutta la frutta e la verdura nella centrifuga! Però ci sono alcune precisazioni da fare. Noi abbiamo sbucciato tutta la frutta tranne le mele. In particolare, le arance non avevano la buccia edibile quindi le abbiamo pelate anche per sicurezza.

 

Con queste dosi ci sono venuti 4 bei bicchieri di centrifugato (che potete vedere in foto).

 

Le carote tritate sono state messe da parte per essere riutilizzate in seguito. Infatti, le mie amiche hanno appena cucinato delle camille, così almeno le carote sono state riciclate! Ad ogni modo, possono essere riutilizzate in vari modi, come per fare degli hamburger, un soffritto, una torta salata o una torta dolce! Non c’è limite alla fantasia 😀

 

Ti piacciono le mie ricette? Allora Seguimi su Facebook per rimanere sempre aggiornato!

Hai Pinterest? Allora segui la mia bacheca!

firmablog2

 

(Visited 377 times, 1 visits today)