Pizza Leggera Pavia: un’idea per gli amici celiaci!

Pizza Leggera Pavia è il posto giusto per trascorrere una serata in compagnia con i nostri amici celiaci o semplicemente intolleranti al glutine.

Come saprete, infatti, le intolleranze o addirittura le allergie al glutine sono aumentate in maniera esponenziale nel corso degli ultimi anni: a questa crescita, però, non si è accompagnata una sensibilizzazione proporzionale da parte dei locali dedicati al cibo e spesso i nostri amici celiaci o intolleranti devono accontentarsi di scelte di “ripiego”, che però non garantiscono la necessaria separazione tra preparazioni normali e preparazioni senza glutine.

Pizza Leggera Pavia, invece, si caratterizza per un dato essenziale: il menu è completamente all’insegna della cucina senza glutine. I piatti proposti, infatti, sono tutti privi di questa componente, proprio per evitare qualsiasi forma di contaminazione.

Fa eccezione solo la pizza, che si può scegliere con impasto normale o senza glutine, con la garanzia che le pizze senza glutine vengono preparate in un banco separato e cotte in un forno a parte.

pizza leggera pavia

 Pizza Leggera Pavia

Cosa possiamo mangiare in questo locale? Pizza, ovviamente, anche in una versione speciale cartoon adatta ai più piccoli. Gli impasti e i condimenti sono tutti di prima qualità e io, se posso, vi consiglio di provare proprio la pizza senza glutine, vedrete che sarà una vera e buonissima scoperta.

Se poi la pizza non dovesse essere nelle vostre corde, potete scegliere tantissimi antipasti, primi, secondi di carne e di pesce, contorni e anche dolci, tutti rigorosamente gluten free! Ci sono anche molte proposte tagliate su misura per i bambini, che li entusiasmeranno!

E, infine, c’è anche un occhio al risparmio: potete scegliere, infatti, delle proposte a menu fisso con prezzi molto contenuti.

Pizza Leggera Pavia si trova, ovviamente, a Pavia, in via Brambilla n. 70/F: per le vostre prenotazioni, il numero è 0382527429.

Buzzoole

Precedente Porridge al cacao (ricetta dolce) Successivo Biscotti alla ricotta (ricetta dolce)

Lascia un commento