La notte bianca dei foodblog

Ciao a tutti! Oggi vi invito ad un evento, la notte bianca dei foodblog!

Si tratta di una simpatica iniziativa, a cui può partecipare chiunque di voi (anche chi non ha un blog, ma è semplicemente appassionato di cucina) condividendo ricette, stati e foto a tema food sui principali social network.

La manifestazione, che avrà inizio alle 20.00 di sabato 14 giugno per concludersi domenica mattina alle 07.00, si svolgerà sulle pagine dei maggiori siti social del web, quali facebook, twitter, google+, instagram, tumblr, pinterest e nei blog personali che aderiranno alla stessa.

Da sabato sera, accompagnati dall’hashtag ufficiale #nottefood e da quelli consigliati #nightfood e #unanottedamagiare, centinaia di persone potranno diffondere e far conoscere le loro migliori ricette usando i canali di cui dispongono.

L’evento è patrocinato dalla piattaforma blog di Giallozafferano ed è aperta, come dicevo, a tutti coloro che amano la cucina e condividono volentieri la loro passione.

Se volete partecipare, ricordatevi di aggiungere gli hashtag #nottefood (obbligatorio),  #nightfood e #unanottedamagiare nelle vostre condivisioni, nei vostri stati e nelle vostre foto attinenti con il tema food: naturalmente, se volete condividere una mia ricetta, mi farà molto piacere!

Dai che ci divertiamo!!!!

 

notte bianca blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.