Dixieland Radio: la mia esperienza!

Dixieland Radio: la mia esperienza!

Cos’è Dixieland Radio, vi starete chiedendo…ve lo spiego così: è una nuova avventura in cui mi sono imbattuta grazie ad una mia amica blogger e ad una speaker veramente speciale! Ma partiamo dall’inizio…

Dixieland Radio è una web radio milanese che ha sede nel Dixieland, un locale tex mex situato in Piazzale Aquileia, n. 12!

Qualche giorno fa Agnese del Blog Casa Mori (a proposito: fateci un giro, ha delle ricettine semplicemente squisite) mi contatta per presentarmi Clara Ventura, la speaker che conduce Buonavventura, un programma che va in onda tutti i mercoledì sera appunto su Dixieland Radio!

Dixieland Radio

Clara mi invita in trasmissione, io accetto ben contenta e così mercoledì scorso finalmente ci conosciamo: Clara è simpaticissima e mi mette subito a mio agio; facciamo due chiacchiere, beviamo qualcosa di fresco e poi….si parte per la diretta!

Parliamo un po’ di tutto, di me e delle mie origini pugliesi (che con Clara abbiamo in comune), ma soprattutto di cucina: le spiego il credo del mio blog, fatto soprattutto di ricette facili e adatte a chi, come me, lavora e la sera vuole preparare qualcosa di sfizioso, ma senza perdere troppo tempo.

Poi entriamo nel vivo e lascio due ricette facili e sfiziose…quali? Bè…dovete ascoltare il podcast per saperlo…di sicuro vi divertirete un sacco anche voi! Per ora vi dico che si tratta di un primo e di un dolce…

Che dire di questa esperienza? Io direi che è da ripetere quanto prima: Clara è davvero brava, sia come conduttrice, sia come padrona di casa, il Dixieland è un locale molto carino e accogliente, per una cena o per un aperitivo, perciò si può unire l’utile al dilettevole! E poi, trovarsi con le cuffie sulle orecchie e un microfono davanti, è un modo nuovo per mettersi alla prova!

Se volete ascoltarmi (e scoprire le ricette che ho scelto per la trasmissione) cliccate qui: mi trovate dal minuto 24 in poi!

 

 

2 Risposte a “Dixieland Radio: la mia esperienza!”

  1. Io vado subito a sentirti (anche perchè sono troppo curiosa!!!)
    La prima volta che passo da Milano faccio un salto in questo locale! Mi pare fantastico, e poi sono una grande amante del tex mex!!!:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.