Dinnair, la nuova community dedicata al food

Ciao a tutti, oggi voglio presentarvi Dinnair, il primo sito di social dining worldwide: si tratta di una nuova community, che ha la finalità di mettere in contatto tutti coloro che hanno come proprio interesse il mondo del food.

L’obiettivo è scambiare le proprie esperienze con persone di tutto il mondo, attratti dal cibo come strumento di piacere, che sia l’ideale coronamento di un viaggio in un Paese estero o l’esaltazione delle nostre eccellenze locali.

Se siete interessati, potrete iscrivervi a Dinnair e così essere informati di tutte le iniziative, oltre che entrare in contatto con i fooders di tutto il mondo.

Vi segnalo questa community perchè la fondatrice è una mia cara amica e posso garantire sia per la serietà che per la simpatia!

A questo proposito, segnalo ai blogger lombardi che il 21 marzo prossimo, alle ore 19 ci sarà il primo incontro degli user della community presso il Cucinamikamai, in via Ceradini, n. 12 a Milano: per partecipare, bisogna iscriversi a Dinnair e ricevere l’invito!

Vi aspettiamo!

logo-dinnair

   

  

                 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.