CHI SONO


Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Daiana la poiana…eheh scherzo..
son nata a Cuneo il 22 aprile 1982 intorno al mezzogiorno..hihihi,ora si capisce il perchè amo la cucina..
appunto amo cucinare fin da quando ero poco più che una bambina,uno dei miei primi piatti è stato una specie di timballo di melanzane,purè di patate e fettine di pollo grigliate,preso sulla rivista “Cucina Italiana” del 1995,non era male a detta dei miei,invece se volete farvi due risate andate a leggere qui
uno dei miei sogni è quello di avere una cucina tutta mia,bella grande dove potermi sbizzarrire ai fornelli,sono orgogliosa di essere italiana,(per tutto quel che rappresenta nel mondo,non di certo per i nostri governatori) amo le cose buone e genuine della terra,e guai se mi parlate dei fast food…
ho un passato da panettiera insieme a tutta la mia famiglia,nel tempo libero oltre a pasticciare mi piace fare lunghe passeggiate nel verde,andare in bici e da inguaribile romantica sogno sempre il Grande Amore..
sono un tipo calmo e allegro,adoro l’autunno e i suoi colori,la magia del Natale e della neve,il risveglio della primavera e la cucina fresca e colorata dell’estate…
ovviamente adoro mangiare,il mio piatto preferito è la pizza..solo a vederla mi si apre il cuore…ma anche le focacce,i primi piatti,il pesce e le verdure…
i gelati li amo alla follia,(non a caso ho speso parecchi soldini per la gelatiera,ma ne è valsa davvero la pena,un acquisto più azzeccato per me non poteva esistere) su tutti quello al pistacchio..poi vado matta anche per le torte di mele e le torte semplici e con frutta.

Son cresciuta in campagna,adoro gli animali,e sogno un giorno di avere un gatto certosino,non amo la confusione e il traffico cittadino,e per mia fortuna,abito in un paese di montagna..

ciao,grazie per l’attenzione e viva la pappa buona!!!smile

31 Gennaio 2018

21 Risposte a “CHI SONO”

  1. Ciao dolcezza, devo dire che il nome del tuo blog ti calza a pennello perchè leggendo la tua descrizione e guardando le tue foto penso ad una ragazza dolce e piena di valori 🙂 ti abbraccio forte :*
    Gabry 🙂

  2. Ciao bellezza!!
    che bello questo nuovo angolo ma chissà che faticaccia il trasloco ^_^
    non vedo l’ora di vedere le tue nuove ricettuzze
    un abbraccio

  3. Scusate il ritardo..vedo solo ora i vostri commenti amici e nipotina.. 😀
    Grazie 1000…troppo gentiliiiii!!!!!!:-))
    Nipotina bellaaaa ti adoroo!!!!
    Baciniii zietta**

  4. Verissimo Giuliana..:-)
    le foto sono un qualcosa di speciale ed emozionante..sono d’accordo con te e grazie per essere passata Cara..:-**
    Un abbraccio

  5. hai ragione, costicchiano,ma un bel album ha sempre il suo valore e ancora di più dopo anni…E’bello sfogliare e guardare i tempi passati, le feste, i parenti…!
    Ciao.
    Giuliana.

  6. Grazie 1000 a tutte carissime..:-)
    Hai ragione Sore..soprattutto costano carucce se dobbiamo svilupparle tutte quante…eheh..:-D
    Baci a tutte..:-**

  7. sei bellissima sore’!!!!!le foto sono una cosa molto preziosa^;^peccato che con la tecnologia è molto piu’ facile farle,ma poi,materialmente non abbiamo nulla,tranne se si abbia poi,la pazienza di svilupparle…bacioni cara:-*

  8. Bellissime Daiana!!! sei proprio una bellissima ragazza, molto dolce e anche molto brava!!! ti abbraccio cara…un bacione :-p

I commenti sono chiusi.