CUORE DORATO ALLA MOZZARELLA Ricetta salata per San Valentino

Una possibile entrée per San Valentino…un cuore dorato alla mozzarella doppio di pancarrè farcito con mozzarella e prosciutto,  servito sopra ad un letto di valeriana, rucola “afrodisiaca” e dadini di peperone rosso…

 CUORE DORATO ALLA MOZZARELLA

INGREDIENTI Per un cuore 2 fette di pancarrè, una fettina di mozzarella fior di latte, una fettina di prosciutto crudo, un uovo, un poco di latte, insalata mista, qualche dadino di peperone rosso.

PROCEDIMENTO Con uno stampo  ricavate da ogni fetta di pane un cuore, che farcirete con mozzarella e prosciutto poi passerete nella farina e nell’uovo sbattuto con un poco di latte. Nel tegame con olio di semi procedete a dorare la preparazione che dopo aver passato nella carta assorbente servirete sulla insalata mista . Personalmente l’ho mangiata senza ulteriori condimenti aggiunti se non un  pizzico di sale. Buone coccole a tutti!

cuore dorato alla mozzarella la cucina di ASI

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

10 Risposte a “CUORE DORATO ALLA MOZZARELLA Ricetta salata per San Valentino”

  1. ma chè romanticaaaaaaa che sei……praticamnete sono le mozzarelle in carrozza,no?o meglio,io le fo così……carine da fare per san valentino visto che il mio fidanzato ne va matto!!bell’idea

    1. Grazie Evelin ma sono una che non sa fare a vendersi quindi…non ho speranze ah ah! In bocca al lupo a te artista della pdz!^_*

I commenti sono chiusi.