Per essere una Foodblogger…

PER ESSERE UNA FOODBLOGGER devi amare un sacco di cose ed in egual misura e non è una cosa scontata… :

1. il pc e tutti i suoi download e upoload, aggiornamenti improvvisi, software classici, per la scrittura, il photoediting, cartelle nascoste… la donna più misteriosa è un Mac 😀
2. i social network … tutti millemila indistintamente e devi amare starci sui social h24 o almeno h12, 7 gg su 7, interagendo con l’utente più strano, folle, noioso o saccente senza incazzarti … impresa molto ardua a volte…
3. la cucina … e qui puoi scegliere su cosa specializzarti, anche sui findus se vuoi oppure diventare, studiando, una fan di Montersino … puoi scegliere di essere veg o carnivoro, artista nelle decorazioni, romagnolo nei ripieni… quello che ti piace insomma va bene !
4. la fotografia… la food photography … che è un mondo a parte, fatto di folli maniaci precisi e fuori di testa.. per cui una forchetta è al pari di un’arma bianca e lo zucchero a velo di un’arma biologica per il danno enorme che possono fare in una fotografia di food…
5. e da ultimo, ma credo il più importante, la condivisione… perché se non sei generoso diventi bugiardo …

INTEGRAZIONI :

1. devi amare i pellegrinaggi… soprattutto quelli all’Ikea, alla Maison du Monde, al mercato sezione pentole, perché non hai mai il piatto giusto per quel dolce, né la pentola perfetta per quell’arrosto 🙂 … e devi amare molto Amazon ed Ebay ed i siti minori proprio perché sei sempre in casa e quindi da dove vuoi acquistare?
2. NON devi amare il denaro ed il tuo sogno non è vivere del tuo lavoro… perché non guadagni e non lavori, bensì cazzeggi e spendi 😀
3. devi amare la scrittura… perché altrimenti come fai ad uscirtene con queste riflessioni ? 😀

Per essere una Foodblogger…

foodblogger

Vi aspetto sulla pagina Facebook ARYBLUE 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.