Da ricordare sempre …

IERI E’ STORIA, DOMANI MISTERO, MA OGGI E’ UN DONO.

PERCIO’ SI CHIAMA “PRESENTE”… 

da recitare come un mantra, perchè nulla è scontato e tutto è regalato…

( con una delle mie prime foto col cellulare, quando ancora non sapevo che avrei amato scattare, 2010… ) ndr 2016

23 commenti su “Da ricordare sempre …

  1. Laura il said:

    cara Ari, meglio tardi che mai, mi sono iscritta al tuo blog, in realta’ credevo di averlo gia’ fatto da tempo 🙂

  2. LucaWwW il said:

    L’oggi va Vissuto intensamente… perchè è veramente un Dono…. Sinceramente a volte mi guardo attorno e sento la gente ….”mormora…., si lamenta….” e io mi dico… Ma Godetela questa vita al posto di commentarla e far finta di essere stressati da uno stress che non c’è…..Vivi e Lascia Vivere…. Buona Vita Bella Gente.. e Complimenti a AryBlue.

  3. ciao Ary!!! grazie per essere passata sul mio blog, e sopratutto grazie del commento…le tue parole mi han reso felice, mi piace un sacco il concetto dell’ “omaggio alla voglia di vivere”!!! yeahhhhh!!!!!!! ora navigo un pò tra i tuoi post…questo blog già mi piace! a presto, Mirna*

  4. ho scoperto oggi il tuo blog e mi ha incuriosito perché ho visto che è più artistico che letterario: bene, avevo il dubbio di essere sola su wordpress…. anche perché non ho ricevuto tanti commenti.
    Le cose che hai realizzato mi piacciono e tornerò vederti
    Se ti farà piacere guarda il mio e fammi qualche commento, se vuoi qualche consiglio.
    Io sono poco pratica e sto imparando piano piano il suo funzionamento…
    grazie e ancora complimenti da …. lisboantigua!

  5. katia il said:

    Ho finalmente avuto un po’ di tempo per vedere il tuo blog. Complimenti! Sono contenta per te. Avrei tante cose da dirti ma lo farò di persona. Spero presto! Un abbraccio.

  6. elisa superstar il said:

    ciao bella tegolina!! bellissimo il tuo blog anche se sai che io non sono molto tecnologica… concordo con Lorenzina sulla foto di apertura, l’iguana me la devi proprio spiegare!!! avrei compreso di più un bel CAMALEONTE, visto il periodo!!! o è un camaleonte???
    eh… lo sai che io sono una rompi…….
    Intanto ti abbraccio, ma mi aspetto sempre di vederti varcare la mia soglia un giorno di questi!
    tu intanto scrivi scrivi….

  7. LORENZINA il said:

    Uffa… che brutta bestiaccia hai messo lì davanti come apri il blog…. non va bene così!!! Non le posso vedere… SONO TERRORIZZATA da queste bestiacce!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. Tiziana il said:

    Uaooo Ary che bellissimo blog ….complimenti !!! Ora mi vado a leggere a fondo alcuni articoli che ho già visto essere particolarmente interessanti ….e vedo con piacere che esegui magnifici decoupage…non è che li realizzi anche su commissione ??? Un bacione intanto e buon compleanno, che sia una giornata piacevole ed armoniosa con tutti i tuoi cari (compresa Fea naturalmente !)

      • Tiziana il said:

        Caspita che velocità…sei proprio un’artista, insomma…bene allora ci penso seriamente…mumble….quindi dimmi quando sei in farmacia al pomeriggio che passo a prendermi un gloss e anche quel rimedio omeopatico di cui parli nel tuo articolo…adesso mi sfugge il nome…quello con l’ecchinacea ecc…guarda che sto già prendendo l’omeogriphi eh…?

Lascia un commento