L’ultima pazzia di una foodblogger, mi volete aiutare?

L’ultima pazzia di una foodblogger, mi volete aiutare?, spero proprio di si, in questi giorni, come ogni anno iniziano i Macchianera internet awardse io, si io!!! la vostra food blogger di tutti  i giorni, la pazza che cucina in estate per pubblicare ricette in inverno, la matta che condivide con voi gioie, disastri, torte, volevo mettermi in gioco e l’ho fatto, sono candidata ai macchianera internet awards, che non è altro che gli oscar del web,  con il mio amato blog, ma ho bisogno di tutti voi, dei vostri voti, perché dalla marea di food bloggers che siamo, verranno selezionate le 10 food blogger più votate, ed è li che entrate in gioco voi, ma non vi preoccupate, non è niente di cosi impegnativo, io vi do dei suggerimenti per far tutto molto semplicemente.

che fare per partecipare?? vi guido io

Ricordatevi, che come minimo dovete votare 8 categorie, altrimenti il voto non sarà valido, perciò, io vi do dei sugerimenti, oltre al mio blog, di cosa potete votare, cosi non dovete girare nel modulo.

Basta cercare il numero che vi lascio io qui sotto, copiare ed incollare il link, nel modulo che trovate sotto alle mie indicazioni, se trovate difficoltà, sapiate che io ci sono sempre per voi e vi aiuterò in tutto quello che serve, vorrei tanto arrivare tra le 10 food blogger per andare a Milano per le nomination, so che posso contare su di voi e vi ringrazio!! L’ultima pazzia di una foodblogger, mi volete aiutare? ecco i numeri ed i link che dovete copiare.. grazie!!!!!!

26: Miglior foodblogger : Ana Amalia Agosti  http://blog.giallozafferano.it/annatorte/

1: Miglior sito: http://www.giallozafferano.it/

3: Miglior rivelazione: http://blog.pianetamamma.it/gingiorgina/

5: Comunity: http://blog.giallozafferano.it/community/

6: Miglior pagina Facebook: https://www.facebook.com/BlogGiallozafferano/

8: Miglior youtuber: https://www.youtube.com/user/FavijTV

25: Miglior sito food: http://www.giallozafferano.it/

29: Genitori e bambini: http://www.pianetamamma.it/

Adesso non vi resta che inserire la vostra mail nel modulo qui sotto, il vostro nome di battesimo e copiare ed incollare ad ogni numero il link che vi ho lasciato sopra, non è difficile, vero? cosi, sarete partecipi anche voi nel’ultima pazzia di una foodblogger, mi volete aiutare? se arrivo in nomination, bene, sarò felicissima, altrimenti, va bene lo stesso, continuerò a scrivere ricette, cucinare, sfornare, per tutti voi, la mia pazza famiglia del web, che mi segue sempre e so che non mi lascerete sola questa volta!!

 

Pubblicato da Ana Amalia

Io amo cucinare, condividere con tutti i miei esperimenti in cucina, cucino sopratutto per la mia famiglia stando attenta a cose genuine, senza conservanti, mi piace la cucina semplice, quella regionale di solito rivisitata con prodotti di stagione, spero piaccia anche a voi quello che cucino !!!