Collaborazione Magic cooker

Ciao a tutti! 

Finalmente ho il piacere di provare anch’io questa meraviglia! sto parlando del coperchio magic cooker!

mcc

Ma cos’è??? cos’ha di speciale?

Il magic cooker non è solo un coperchio ma un vero e proprio sistema di cottura innovativo! e chi gironzola per siti, social e blog avrà già già avuto modo di vederlo…

Un sistema che permette di cucinare senza grassi, risparmiando quasi il 50% del tempo (quindi di energia elettrica o gas) e a basse temperatura mantenendo quindi integre le proprietà dei cibi. Ma non finisce qui! Perchè il coperchio trasforma le vostre pentole in grill, friggitrice, forno a vapore, pentola a pressione e il tutto a basse temperature!

La particolare conformazione del coperchio permette sia di generare calore umido all’interno della pentola che calore riflesso dall’alto. Questo manterrà la temperatura interna uniforme e permetterà di cucinare cibi sani in meno tempo! Meno sprechi e meno grassi..cosa desiderare di più? 

Il sistema garantisce la scomparsa dei cattivi odori in quanto il vapore che fuoriesce dai fori è distillato, non sporca e permettendo persino la frittura a basse temperature, permette di riulitizzare l’olio. 

Ma passiamo dalle parole ai fatti!  io vado in cucina e vi aggiornerò presto con tante leggere, gustose e sane ricette! 

Vi lascio il sito dell’azienda per ulteriori approfondimenti : http://italia.magiccooker.net/ mc

 

 

 

 

Precedente e facciamoli due golosissimi mignon va! Successivo torretta di platessa con patate e bieta al cartoccio (in pentola) - magic cooker