About me…

Ciao!

Sono Evelyn. Benvenuti nel mio mondo, o meglio, nella mia cucina!

Nella vita di tutti i giorni sono moglie di Davide, mio unico grande amore, e un’infermiera.

Non appena ho un attimo libero adoro esprimermi in cucina nella realizzazione di qualsiasi cosa, il più delle volte, anche solo per pasticciare: cucinare mi fa sentire libera e molte volte cucino per “rilassarmi”.

Questo spazio l’ho creato per condividere con voi la mia passione, e tutto ciò che la circonda…sperando che sia di vostro gradimento!

Buona navigazione…

Evelyn.

Print Friendly, PDF & Email

Una risposta a “About me…”

  1. Ciao,

    Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

    Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

    Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

    Per saperne di più visita il nostro sito:
    http://gustosaricerca.it/

    Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
    http://gustosaricerca.it/account/register

    “Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato “Mikser Kulinarny” e operante in Polonia. Il “Mikser Kulinarny”ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

    Se hai domande non esitare a contattarci.

    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *