Crea sito

Halloween – Mini zucche e fantasmini di frutta

Halloween – Mini zucche e fantasmini di frutta

 

halloween

 


Halloween è davvero alle porte!!! Anche se non amo particolarmente questa festa è un’occasione per potersi divertire in cucina creando piatti particolari e divertenti!!! Oggi vi propongo le mini zucche e fantasmini di frutta!!! I vostri bambini non vedranno l’ora di mangiare la frutta!!! ^-^


 

Ingredienti:

1 banana

1 mandarino

gocce di cioccolato q.b.

Procedimento:

Per preparare questa “spaventosa” creazione ho utilizzato pochissimi ingredienti, voi potete utilizzarne di più, e magari aggiungere altri frutti per decorare, come ad esempio il melograno.

Per prima cosa iniziate con la creazione delle mini zucche. Eliminate la buccia e i filamenti bianchi del mandarino, e sulla sommità dello stesso, infilate il ramo del mandarino, precedentemente lavato. Ed ecco pronta la vostra mini zucca!!!

A questo punto potete procedere con la creazione dei fantasmini, vedrete sarà davvero semplice! Eliminate la buccia della banana e dividete la stessa in due parti uguali. Posizionate le due parti nel piatto da portata e per ultimo aggiungete le gocce di cioccolato per creare gli occhi e la bocca dei fantasmini.

Et voilà… i fantasmini e le mini zucche di Halloween sono pronti!!! Happy Halloweeeeeen!!!!

hallloween

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.