Menù di San Valentino 2015

Non l’abbiamo dimenticato, oggi è 14 febbraio! San Valentino è il pretesto per ritagliarsi uno spazio a due, dai colori accesi e dai toni caldi, la compagnia giusta e accortezze speciali. Rinunciate al ristorante e restate a casa, preparate insieme la cena e gustate ogni momento di questo giorno e della vita con la persona che amate.

menù di san valentino

Menù di San Valentino 2015

 

          MENU’ DI SAN VALENTINOamore-eterno-frasi

  • Bignè Salati
  • Pasta con Cozze, Carciofi e Caprino
  • Pesce Balestra agli Agrumi
  • Torta al Cioccolato con Panna

 

Per i bignè salati, la ricetta la trovate qui: provateli seguendo i nostri consigli, ci vorrà davvero poco tempo, e la cosa interessante, è che potete prepararli in anticipo e usare i bignè sia per l’antipasto che per il dolce.

bignè salati menu-san-valentino

 

 

 

 

 

 

Si sa, per le cenette romantiche è preferibile un menù a base di pesce, ecco perchè vi proponiamo la nostra pasta con cozze e carciofi. Deliziosa e veloce, dal sapore deciso.

pasta con cozze, carciofi e caprinoRosa piano

 

 

 

 

 

 

Continuiamo il nostro menù con del pesce al forno, con toni agrumati. Scegliete il pesce che preferite (sarago, marmora, orata, san pietro, pezzogna.. ) e conditelo con gli agrumi. Bontà assicurata!

pesce balestra agrumisanvalentinobanner

 

 

 

 

 

 

Non può certo mancare un dessert, ovviamente cioccolatoso! E allora preparate insieme a noi la torta al cioccolato con panna, è leggera ma gustosissima! Vi suggeriamo di metterla in uno stampo a cuore, glassarla con cioccolato e decorare con panna e frutti rossi.

IMG-20141116-WA0004P1250388

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di bollicine italiane.

Buona serata amici!

prosecco

Precedente Struffoli di Carnevale Successivo Menù di San Faustino 2015

Lascia un commento