Girelle cheesecake cocco e ananas

girelle cheesecake cocco e ananas

Girelle cheesecake cocco e ananas

Voglia di cheesecake in versione mignon? Dolci bocconcini che andranno a ruba…uno tirerà l’altro:GIRELLE CHEESECAKE COCCO E ANANAS. Praticamente una cheesecake arrotolata pronta da gustare in un sol boccone!

Ingredienti 

125 gr. di Philadelphia 

100 gr. panna fresca da montare

50 gr. zucchero

9 savoiardi

2 fogli colla di pesce

4 fette ananas sciroppate

farina di cocco

Tagliate ogni savoiardo a metà nel senso della lunghezza e adagiateli su un foglio di carta forno così come vedete nella foto

20150606_074847

Inzuppate i savoiardi con del succo d’ananas, poi frullate 4 fette d’ananas sciroppate e spalmate la purea sui biscotti.

Mettete a bagno i fogli di colla di pesce per 10 minuti e poi fateli sciogliere con qualche goccia di succo d’ananas.

Montate la panna, aggiungete lo zucchero, il formaggio e la colla di pesce. Spalmate la crema sui biscotti poi aiutandovi con al carta forno arrotolate dal lato più lungo. Mettete in freezer per almeno un paio d’ore. Poi tirate fuori il rotolo e tagliatelo a fettina di 4-5 cm di larghezza. A questo punto prendete ogni girella e rotolatela nella farina di cocco. Decorate con cubetti di ananas e mettete in frigo fino al momento di servire.

Se ti piacciono le mie ricette e vuoi seguire il mio blog vieni a trovarmi sulla mia fan page di Facebook! Basta cliccare “mi piace” e ogni giorno puoi essere aggiornato sulle ultime ricette pubblicate e per chiedermi qualunque chiarimento!!!!

Le girelle cheesecake cocco e ananas saranno una tentazione e andranno a ruba. Io le ho servite nei vassoietti mini dessert fox

girelle cheesecake cocco e ananas

girelle cheesecake

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.