Frullato per contrastare la cellulite

Per sbarazzarsi di cellulite o prevenirne la comparsa, è essenziale condurre una dieta sana ed equilibrata, dove sale, grassi saturi e cibi fritti non siano assunti con frequenza,  preferendo invece carne bianca alla griglia, verdure al vapore, frutta fresca, e tè.
Per dare una sferzata al vostro organismo, vi propongo questo frullato che vi aiuterà a eliminare la cellulite, s godere di una pelle radiosa, giovane e luminosa attraverso il suo potere antiossidante e rigenerante.

 





Ingredienti 

3 carote
6 fette di cetriolo
3 fette di barbabietola
1 sedano
Una fetta di ananas
Preparazione 

1 – Grattugiare la carota e pulirla bene per uccidere i germi che potrebbero essere stati depositati su di essa.

2 – Lavate il cetriolo e tagliarlo in sei fette. Fate lo stesso con le barbabietole ed il  sedano.

3 – Sbucciare l’ananas e tagliarla a fette.

4 – Una volta che avete tutti gli ingredienti puliti e affettati, inserirli nel frullatore per trasformarli in succo.

5 – Consumare questo delizioso e nutriente frullato di bellezza ogni mattina prima di colazione in modo da farlo agire con maggiore intensità e dare la possibilità al vostro corpo di assorbire tutte le sue proprietà.

6 – Se siete  coerenti e riuscite ad assumerlo tutti i giorni, in poche settimane inizierete a notare i primi risultati.

7 – Per fare in modo che questo frullato a base di frutta e verdura sia efficace nel contrastare la cellulite, sarà di vitale importanza che si combini con l’assunzione di una dieta sana ed esercizio fisico almeno tre volte a settimana . Per fare questo, non è necessario andare in palestra , ma sarà sufficiente camminare a passo svelto per mezz’ora più volte a settimana sarà sufficiente.

Precedente Crea i tuo anti-age direttamente dal frigorifero Successivo Rimedio per l'acne: maschera uovo e amido di mais